Corsi professionali in Canada

Go Study Canada collabora con numerose scuole e college accreditati in Canada che offrono la possibilità di fare un percorso di Studio e Lavoro. Le scuole hanno molti contatti con il mondo del lavoro e quindi possono offrire un servizio di assistenza mirato alla ricerca di un impiego.

Questo programma permette agli studenti di ottenere un certificato in diversi settori tra cui Marketing, Business e Hospitality. Al termine del percorso di studio lo studente ha accesso a uno stage retribuito presso un’azienda. L’iscrizione dà inoltre la possibilità di ottenere un permesso di lavoro ( 20 ore settimanali) per gli studenti internazionali durante il periodo di studio.  I corsi professionali iniziano ogni mese.

Chiaramente la conoscenza della lingua inglese è fondamentale perciò per accedere a questi corsi è necessario essere in possesso di un certificato internazionale come IELTS, TOEFL o DELF.

Go Study Canada offre un supporto per la ricerca di un corso di lingua  anche a chi ancora non ha uno di questi certificati e desidera ottenerlo in modo da poter in seguito accedere al corso professionale.

Per iscriversi a uno dei corsi professionali disponibili è necessario richiedere il permesso Co-op – ( permesso di studio + permesso di lavoro). Go Study Canada ti fornisce tutte le informazioni in merito e ti dà un supporto linguistico nella compilazione dei documenti necessari.

 

Benefici

  • Migliorerai il tuo livello linguistico e otterrai un certificato professionale riconosciuto.
  • Otterrai un diploma che potrai sfruttare direttamente nel mondo del lavoro canadese.
  • Arricchirai il tuo cv con un’importante esperienza lavorativa in Canada, metterai alla prova le tue capacità linguistiche nella quotidianità del lavoro.
  • Migliorerai la tua capacità comunicativa applicandola a un contesto professionale specialistico.
  • E’ obbligatorio iscriversi a un corso professionale per la prima metà del soggiorno. Iscrivendosi attraverso Go Study Canada gli studenti  beneficiano di prezzi promozionali, offerte speciali e usufruiscono dei nostri servizi di assistenza gratuiti.
  • Lo stage avrà luogo nella seconda metà del soggiorno, al termine del percorso di studio.

Per accedere a quest’offerta è necessario richiedere il permesso di studio e lavoro presso l’Ambasciata Canadese di Roma. Dopo aver effettuato l’iscrizione con l’aiuto di Go Study Canada riceverai tutta la documentazione necessaria per iniziare la tua richiesta.

Scrivi ai nostri uffici italiani. Ti risponderemo il più presto possibile!