Vuoi lavorare in Canada? Puoi farlo durante il tuo percorso di studio se il tuo study permit è associato a un corso professionale o a un corso universitario.

Esistono poi programmi di studio e lavoro in Canada che sono offerti sia dai career college, sia dai public college (vedi anche QUI).
Puoi iscriverti a un corso professionale presso un college che comprende un’esperienza lavorativa o uno stage professionale all’interno del percorso di studio.
I corsi che offrono un’esperienza di lavoro correlata all’ambito di studio sono accompagnati dalla dicitura “co-op” e sono pensati per dare agli studenti la possibilità mettere in pratica le proprie competenze al di fuori dell’ambito didattico.

Per partecipare ad uno di questi programmi è necessario essere in possesso di un Permesso di Studio valido.
Altro requisito importante per l’ammissione a un corso professionale è quello di avere un livello di inglese almeno intermedio (B2), preferibilmente certificato (IELTS, TOEFL o equivalenti).

Go Study Canada offre consulenza e servizi gratuiti per organizzare la tua esperienza di studio in Canada. Grazie alla nostra collaborazione con numerosi istituti canadesi garantiamo inoltre un accesso privilegiato a promozioni esclusive e prezzi speciali Go Study.

Contattaci per scoprire la soluzione più adatta a te!

I nostri servizi sono gratuiti! Cosa aspetti?

CONTATTACI