Come trovare un lavoro occasionale in Australia

Sei alla ricerca di uno stage in Canada? Sappi che è possibile intraprendere uno stage attraverso l’iscrizione a un programma di studio-lavoro presso un career college e che noi possiamo aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze!

I career college canadesi offrono percorsi di studio con componente lavoro (co-op) in diversi ambiti, come ad esempio Marketing, Business e Hospitality. Al termine del tuo percorso di studio potrai accedere a veri e propri stage professionali presso aziende canadesi e con mansioni relative all’ambito di studio del tuo corso.

I college canadesi si impegnano a collocare gli studenti presso aziende nel settore di riferimento. Già durante il tuo corso potrai muoverti nella selezione: dovrai sostenere uno o più colloqui e se i tuoi risultati durante il corso saranno stati buoni potrai ottenere anche un contratto da stagista retribuito.

Lo stage ha la stessa durata del corso e si svolge sempre nella seconda metà del soggiorno, al termine del corso professionale. Se quindi il tuo corso ha avuto una durata di sei mesi, potrai restare in Canada altri sei mesi e lavorare nel tuo ambito di studio.

Questi stage offrono la possibilità di testare le tue capacità e di sperimentare quotidianamente il mondo del lavoro canadese, arricchendo il tuo curriculum con un’esperienza unica.

Go Study Canada offre consulenza e servizi gratuiti per organizzare il tuo stage professionale in Canada.

I nostri servizi sono gratuiti! Cosa aspetti?

CONTATTACI